TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Brescia 1-0: ottima prestazione. L’episodio giusto al momento giusto…

Scritto da il 16/10/2021


Il grifo c’è e dimostra di essere all’altezza delle grandi di questo campionato. La squadra di Massimiliano Alvini, contro il Brescia di Filippo Inzaghi, trova il sesto risultato utile consecutivo e la prima vittoria  interna della stagione. Una vittoria sudata e ampiamente meritata.
Alvini ha schierato il 3-4-1-2 con Chichizola tra i pali, Sgarbi, Angella e Dell’Orco in difesa, Falzerano, Segre, Ghion e Lisi a centrocampo con Kouan alle spalle di Matos e De Luca.
La gara già nel primo tempo si è dimostrata tosta per i grifoni che la hanno affrontata con intensità ed intelligenza negando ogni iniziativa al più attrezzato Brescia.
Al 25′ il Perugia ha trovato l’episodio giusto al momento giusto.
L’intervento scoordinato con le braccia di Bisoli ha permesso a De Luca di presentarsi dal dischetto e sbloccare definitivamente la gara. Una gara intensa e fisica ma avara di azioni limpide da rete.
Anche nella ripresa il Perugia ha proseguito nel suo gioco efficace ed ha sfiorato anche il raddoppio ma un solo episodio è bastato per incassare i meritati quanto preziosi tre punti conseguiti grazie ad un’ottima prestazione della sempre più sorprendente quanto concreta formazione guidata da Massimiliano Alvini.

Fabio Gasparri  – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 16/10/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa