TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Aquila Montevarchi | INFO AMICHEVOLE

Scritto da il 23/07/2021

Sabato 24 luglio alle ore 17 allo Stadio Comunale “Egidio Capaccini” di Pieve Santo Stefano i biancorossi giocheranno la terza amichevole stagionale nel ritiro di Pieve Santo Stefano, questa volta contro la formazione dell’Aquila Montevarchi, neo promossa in Lega Pro.

L’evento gara è organizzato dalla Media Sport Event. Sarà consentito l’accesso all’incontro ad un massimo di 300 spettatori, con i tagliandi che saranno in vendita al costo di 10 euro alla biglietteria dell’impianto sportivo il giorno della gara fino ad esaurimento posti.

All’ingresso, tutti gli spettatori saranno sottoposti alla misurazione della temperatura corporea e dovranno necessariamente compilare un’autocertificazione fornita in loco dagli addetti oppure stamparla da casa e consegnarla all’ingresso (scarica qui il modulo   modulo_di_autodichiarazione_Covid-19)

All’interno dell’impianto sportivo, si invitano tutti i tifosi a rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra e rispettare tutte le indicazioni del personale di servizio. Si consiglia inoltre di portare con sé i dispositivi di protezione delle vie respiratorie in modo da poterla indossare qualora dovesse venir meno la distanza interpersonale tra i presenti.

Scritto da
il 23/07/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa