TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Per la Libertas Arcs Cus Perugia è una marcia trionfale

Scritto da il 13/09/2016

 

PERUGIA – Torna da Terni con un carico di entusiasmo la Libertas Arcs Cus Perugia che ha centrato dei risultati a dir poco eccezionali occupando tutti e tre i gradini del podio al secondo trofeo ‘Amleto Monti’ evento sportivo di alto livello.

La marcia valida come prova di campionato regionale giovanile Fidal e come trofeo assoluto Libertas ha visto competere tutte le categorie (allievi, juniores, promesse, senior e master).

Nel settore femminile le marciatrici sono state impegnate sulla percorso dei cinque chilometri ed il club biancorossoblu ha conseguito ottimi riscontri con due delle sue atlete di punta.

A vincere infatti è stata Sascia Grafeo che ha completato il percorso con il tempo di 25’43” precedendo al termine di una bella volata la compagna di squadra Valeria Pedetti che si è classificata al secondo posto con 25’46”.

Ma la vera sorpresa è stata l’allieva Veronica Pianigiani che si è migliorata sulla distanza di ben due secondi, tagliando il traguardo in 30’40” che fa ben sperare anche in vista dei prossimi impegni.

Le speranze sono dunque elevate per la seconda fase dei campionati di società allieve che si disputeranno nel prossimo fine settimana a Narni e per l’eventuale finale a squadra categoria allieve a Montecassiano ad ottobre.

 

Scritto da
il 13/09/2016.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa