TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Nesta ha salutato il Grifo, Perugia su Fabio Grosso?

Scritto da il 21/05/2019

Alessandro Nesta non sarà l’allenatore del Perugia nel campionato di Serie B 2019/2020. La notizia é appena stata ufficializzata dalla società e anticipata dallo stesso Nesta sulla sua pagina Facebook, dove il tecnico ha voluto salutare e ringraziare tutto il Perugia Calcio e la città.

É già tempo di guardare al futuro ed i primi nomi sui papabili futuri allenatori del Perugia iniziano a circolare.

L’ipotesi che sta prendendo più corpo in questi minuti é quella del ritorno in biancorosso, quindici anni dopo aver vestito la maglia del Perugia in Serie A, di Fabio Grosso.
Il campione del mondo 2006, dopo aver allenato la primavera della Juventus, il Bari ed il Verona sarebbe in pole per la panchina della squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.
Non é da sottovalutare il fatto che nello staff di Grosso ci sarebbero due umbri che conoscono bene la piazza:  Stefano Petrini, già tecnico della primavera del Perugia in tandem con Luciano Mancini e Stefano Raponi.

Redazione

Scritto da
il 21/05/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa