TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Iniziate le lezioni in videochat per la Scuola Calcio e questa sera per la Football Academy

Scritto da il 23/11/2020

Sono iniziate nel weekend appena trascorso gli appuntamenti, tramite videochat sulla piattaforma “zoom”, con i bambini e le bambine della Scuola Calcio.

Ogni istruttore, insieme ai preparatori motori e quello dei portieri, ha così potuto fare allenamento anche da casa coinvolgendo tutti i ragazzi che si sono divertiti nonostante la distanza.

Sarà invece la ASD Vadese Calcio, società di Sant’Angelo in Vado, ad inaugurare la serie di incontri, sempre a distanza, con le società affiliate della Football Academy. Questi incontri verteranno più su temi tecnici con gli istruttori biancorossi che illustreranno le esercitazioni ai tecnici delle varie società.

Scritto da
il 23/11/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa