TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: Volta indisponibile anche per la Coppa Italia. Ancora in dubbio Brighi e Monaco

Scritto da il 28/11/2017

Udine si avvicina e il Perugia continua a prepararsi a buon ritmo per un appuntamento che in questo periodo può rappresentare un disturbo, ma che allo stesso tempo può essere considerato importante prestigioso. Anche oggi i Grifoni hanno svolto un allenamento pomeridiano a porte aperte, composto da riscaldamento, prove di costruzione del gioco e partitella finale.

Due gli assenti: Salvatore Monaco, che evidentemente non deve aver smaltito del tutto l’attacco influenzale che lo ha tagliato fuori dal derby, e Matteo Brighi, rimasto a riposo. Soltanto domani sapremo se i due rientreranno regolarmente nella lista dei convocati per il match di giovedì al Dacia Arena contro l’Udinese del neo tecnico Massimo Oddo. Chi di sicuro non ci sarà è Massimo Volta: nella serata di ieri si è appreso che il difensore dovrà scontare in turno di squalifica anche in Coppa Italia.

Ecco quindi che la formazione subirà delle variazioni rispetto a quanti ipotizzato in precedenza: Breda ha provato questo pomeriggio una squadra con Nocchi in porta; difesa a quattro formata da Del Prete, Dossena, Belmonte e Pajac; centrocampo a tre con Bianco, Colombatto ed Emmanuello; Falco alle spalle di Cerri e Mustacchio. Largo quindi agli elementi meno impiegati o alla ricerca della miglior condizione. Nella zona mediana potrebbe esserci però qualche ulteriore ritocco, dato che Colombatto sembra indiziato a godere di un turno di riposo, salvo poi dare contributo a gara in corso. Per sciogliere gli ultimi dubbi appuntamento per la rifinitura, in programma per le ore 9:30.

Ultima annotazione di carattere disciplinare: nessuna squalifica a carico dei tesserati del Perugia a seguito del movimentato post partita del Liberati, soltanto ammende all’indirizzo di Cerri e Colombatto. Meglio così.

Enrico Fanelli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 28/11/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa