TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: tutta la rosa a disposizione di Alvini. Formazione in alto mare, le possibili ipotesi

Scritto da il 26/10/2021

 
Meno due a Perugia – Reggina e non mancano le buone notizie per un Massimiliano Alvini fortemente determinato a dare ulteriore continuità ad un percorso già positivo. L’infermeria si è praticamente svuotata e tutta la rosa sarà a disposizione del tecnico in occasione di un match, quello contro la Reggina, che si preannuncia assai complicato.
Gli ultimi due in ordine di tempo a rientrare con il gruppo sono Gabriele Ferrarini e Andrea Ghion, che hanno risolto i piccoli acciacchi post Lecce. Continua a sprintare Salvatore Burrai, autore di un recupero lampo o quasi. Per lui la convocazione è un fatto oramai acquisito.
Il tecnico in allenamento ha mischiato le carte, come è consuetudine: nelle sue scelte terrà conto sicuramente di chi ha recuperato meglio dalle fatiche della partita precedente. É probabile che in difesa confermi Sgarbi, Angella e Dell’Orco (ma attenzione a Curado che potrebbe fare rifiatare il capitano). Centrocampo che vedrà il ritorno di Falzerano e Lisi nelle loro posizioni abituali e in mezzo Segre e forse Vanbaleghem, che ha ben impressionato a Lecce. Davanti Kouan alle spalle di Matos e De Luca.
Domani penultimo allenamento prima del match con gli amaranto (l’ultimo sarà la breve rifinitura di giovedì). Appuntamento alle 10:30 a porte chiuse. Alle 12:30 parlerà Alvini.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 26/10/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa