TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: rientrati tutti i nazionali. Per Benevento le scelte sembrano fatte..

Scritto da il 17/10/2019

L’umore della truppa biancorossa è buono e questo è sicuramente un segno importante nella marcia di avvicinamento all’importantissima sfida di sabato 19 contro la capolista Benevento.
 
In più Massimo Oddo, ad eccezione di Angella, che sta proseguendo la riatletizzazione con buoni risultati anche se i tempi per un suo rientro sembrerebbero allungarsi (si parla del post sosta di novembre ma servono conferme), ha ritrovato tutti i suoi effettivi, ultimo in ordine di tempo Nicolussi, che ha esaurito gli impegni dell’Under 20 azzurra (per lui 90′ in panca contro il Portogallo). Il centrocampista valdostano, in occasione della seduta di stamane sul sintetico a porte chiuse, ha lavorato a pieno regime con i compagni.
 
Prove tattiche ancora nascoste dunque, la le decisioni circa l’undici che scenderà in campo al Vigorito sembrano essere state prese. Vicario sarà il portiere mentre il quartetto difensivo sarà composto, da destra a sinistra, da Rosi, Gyomber, Falasco e Di Chiara. A centrocampo spazio a Falzerano, Carraro e Kouan (molto difficile rinunciare alla sua esplosivitá e al suo dinamismo essendo senza dubbio l’uomo più in forma del reparto mezze ali). Davanti Buonaiuto, uno dei tanti ex, è in pole pee giocare alle spalle delle punte Falcinelli e Iemmello.
 
Il Perugia tornerà in campo domani ancora in mattinata per l’allenamento di rifinitura e a seguire partirà per la città campana. 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 17/10/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa