TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: mattinata di confronti a Pian di Massiano. A Cremona mancherà Dragomir

Scritto da il 10/12/2019

A Pian di Massiano soffia aria gelida e non solo per l’inverno che oramai sta bussando alle porte. Il Perugia ieri sera è stato infatti “gelato” dal Cosenza, che malgrado abbia subito per oltre un tempo è riuscito ad uscire imbattuto dal Curi. 
 
È chiaro che qualcosa nella ripresa non ha funzionato e la pirma parte della mattinata è stata dedicata ad un confronto allenatore – giocatori per analizzare gli errori commessi ieri sera che di fatto sono costati una vittoria che sarebbe risultata importantissima. 
 
Successivamente i giocatori non impiegati e quelli subentrati si sono trasferiti sul terreno di gioco per la classica seduta di scarico (a porte aperte, iniziata con un richiamino atletico e proseguita con partitelle sei contro sei) post gara sotto il vigile sguardo dei due direttori mentre chi ha giocato è rimasto in palestra.
 
Domenica il Grifo si recherà a Cremona sul campo di una squadra in piena crisi malgrado gli ingenti investimenti estivi e dovrà fare a meno di Vlad Dragomir, che verrà squalificato per il rosso diretto rimediato negli ultimissimi minuti di gara. Si spera che lo stop possa essere solo di una giornata anche se vista la dinamica dell’azione potrebbero anche essere di più. 
 
Per domani è prevista una sessione pomeridiana a porte chiuse. 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
 
Scritto da
il 10/12/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa