TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Il notiziario del Grifo: cinque primavera aggregati alla prima squadra. Lunedì sì torna all’antistadio

Scritto da il 05/06/2020

Le condizioni meteo non proprio favorevoli (pioggia e fresco) non hanno scalfito la determinazione del Perugia, che nel deserto del Curi continua a preparare la trasferta di Ascoli (data ancora da stabilire ma al 90% sarà il 21 giugno). Clima abbastanza sereno all’interno del gruppo, buon segno in vista di una partita fondamentale per cercare di (ri) assestare una classifica non ancora del tutto rassicurante.
 
Proseguono ancora le terapie Benzar e Rajkovic, ma come più volte ribadito le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni tant’è che sussiste la massima fiducia di riaverli in gruppo a metà della prossima settimana, seppur con le dovute cautele. Si sono aggregati, dopo che i tamponi hanno avuto esito negativo (per loro come per tutto il team) cinque elementi provenienti dalla formazione primavera: Bocci (portiere), Mangiaratti, Giustini, Lunghi e Righetti.
 
I Grifoni si ritroveranno anche domani in orario mattutino mentre domenica, salvo variazioni di programma, riposeranno. Si tornerà poi in campo lunedì con la conferma di quanto avevamo scritto ieri: l’antistadio, sanificato in toto, è pronto a raccogliere dopo un lasso di tempo piuttosto lungo (l’ultima volta era stata il 9 di marzo, prima della sospensione ufficiale dell’attività avvenuta il giorno dopo) Serse Cosmi ed i suoi ragazzi. Mancano solo alcuni piccoli accorgimenti e poi sarà tutto fatto. Ulteriore segnale di una normalità che sta tornando, giustamente. 
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com
Scritto da
il 05/06/2020.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa