TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Grifo, un passo alla volta. Leonessa domata con piglio ed autorità 

Scritto da il 16/10/2021

 

Col brivido. Senza il calcio di punizione procurato da Francesco Lisi all’ultimo minuto, i tifosi biancorossi avrebbero potuto trascorrere un pomeriggio sereno. Forse è meglio così perché il brivido aumenta il gusto del successo. Lo rende ancor più pregiato.

Tre punti cercati sin dalle prime battute, ottenuti grazie ad un netto calcio di rigore trasformato da De Luca, protetti con un secondo tempo intelligente. Il calcio di Alvini piace non solo per le bollicine. Quelle ci sono sempre state, sin dalle prime partite. 

Al solletico sotto il palato comincia ad aggiungersi quel corposo cinismo che deve accompagnare, soprattutto in un campionato complesso ed articolato come la serie B, le squadre che puntano alla salvezza. L’obiettivo è sempre il solito, e guai a volare troppo con la fantasia. 

Il Perugia piace sempre più e i presupposti per pensare positivamente ci sono tutti. A patto però di continuare su questa squadra. Il gruppo è umile, ed è questo l’ingrediente più importante per continuare a stupire. 

Raffaele Garinella – TifoGrifo.com

Scritto da
il 16/10/2021.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa