TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Femminile: Perugia-Roma CF in programma domani è stata rinviata

Scritto da il 02/02/2021

Perugia, 2 febbraio 2021 – Sarà nuovamente rinviata la gara di recupero della nona giornata di campionato Serie B AC Perugia Calcio-Roma CF, inizialmente prevista per domani 3 febbraio alle ore 18:00 presso l’Antistadio Renato Curi.

Le grifoncelle, reduci da un importante pareggio in trasferta contro la Riozzese Como, saranno costrette ad uno stop per ulteriori accertamenti a seguito della positività al Covid-19 di due membri della squadra:
“È un periodo davvero molto difficile quello che stiamo attraversando- riferisce il capitano Giulia Piselli– ma noi ce la metteremo tutta per non vanificare il lavoro che ci ha portato alla soddisfazione della gara di Como. Vedo un gruppo veramente stupendo, che sta dando il massimo riportando risultati importanti, e sono convinta che sarà in grado di superare al meglio anche le complesse prove a cui ci chiama l’attuale pandemia”. 
 
Di conseguenza anche la gara di domenica 7 febbraio contro il Brescia è stata rinviata a data da destinarsi. 
Scritto da
il 02/02/2021.
Registrato sotto CALCIO FEMMINILE, PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa