TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Da un big match all’altro! Domani al Palaevangelisti c’è Modena

Scritto da il 31/10/2016

– Domani alle ore 17:15 sfida stellare a Pian di Massiano contro la capolista Azimut. Vigilia particolare a Perugia con ok arrivato in serata da Comune e Questura. Pochi dubbi di formazione per i tecnici Kovac e Piazza. Per domani monito dei Sirmaniaci: Total White! –

 

PERUGIA – Tutto pronto al PalaEvangelisti per il grande spettacolo del volley maschile!

Arriva il big match a Pian di Massiano con la Sir Safety Conad Perugia che attende (si comincia alle ore 17:15) la capolista della SuperLega Azimut Modena.

Sold out, già da diversi giorni, nell’impianto perugino e grande spettacolo assicurato sul taraflex. Fugati in giornata gli ultimi dubbi sul normale svolgimento della partita (per le note e tristi vicende legate al terremoto che ha colpito nei giorni scorsi Norcia e zone limitrofe) con l’ok al match arrivato nel pomeriggio di oggi, dopo le verifiche effettuate in mattinata, dal Comune e dalla Questura di Perugia.

Già oggi pomeriggio la squadra di Kovac ha potuto regolarmente svolgere l’allenamento tecnico sotto le volte del palazzetto. Allenamento nel quale il tecnico serbo ha lavorato in particolare sulla fase break e sulla gestione dell’attacco. I Block Devils hanno prontamente assorbito la sconfitta di Trento e sono concentrati e desiderosi di regalare una gioia al pubblico di casa.

Pochi dubbi per Kovac circa gli effettivi da mandare in campo. Ci saranno De Cecco in regia, Zaytsev opposto, capitan Birarelli e Podrascanin al centro, Berger e Russell in posto quattro, Bari e Tosi liberi di ricezione e difesa. Tutti a disposizione gli altri bianconeri Mitic, Chernokozhev, Buti, Franceschini, Della Lunga ed Atanasijevic.

Anche sul fronte Modena non ci dovrebbero essere grandi novità per i sette che scenderanno in campo al via. Per cui lo starting seven sarà formato da Orduna al palleggio, Vettori opposto, Holt e Le Roux (favorito su Piano) al centro, Ngapeth e Petric in banda con Rossini libero.

Come ha spiegato anche Kovac nella vigilia, Modena è formazione di altissimo livello che fa del servizio e dell’attacco i suoi principali punti di forza. In particolare dai nove metri i gialli di coach Piazza sono squadra davvero temibile ed è facile immaginare che i destini del match possano passare da chi tra le due contendenti riuscirà a trovare la giornata giusta dai nove metri.

E poi per Perugia ci vorrà cuore, tanto cuore. Ci vorrà carattere, capacità di non mollare, attitudine a continuare a fare il proprio gioco anche in momenti di difficoltà. Perché queste caratteristiche sono indispensabili in sfide al calor bianco come queste.

Al resto potrà pensare il PalaEvangelisti chiamato a spingere i ragazzi con il proprio calore ed incitamento.

 

COMUNICAZIONE SOCIETARIA

 

Per ordinanza della Questura di Perugia, l’accesso al parcheggio custodito del PalaEvangelisti sarà consentito solo ai possessori di apposito pass rilasciato dalla società.

 

DOMANI AL PALAEVANGELISTI ANCORA IL “TOTAL WHITE”!

 

Domani tutti in bianco al PalaEvangelisti! Anche per il match con Modena i Sirmaniaci lanciano il “total white” sulle gradinate invitando tutto il pubblico presente a vestirsi con magliette bianche per offrire una spettacolare cornice alla grande pallavolo assicurata dagli attori in campo.

 

VUS COM SPONSOR DAY DI PERUGIA-MODENA

 

Il partner bianconero Vus Com, azienda con sede a Foligno leader nella commercializzazione di Gas Metano e di servizi aggiuntivi, sarà lo Sponsor Day domani pomeriggio per Perugia-Modena.

 

PRECEDENTI

 

Tredici i precedenti tra le due formazioni con nove vittorie di Modena e quattro successi di Perugia.

 

EX DELLA PARTITA

 

Nemanja Petric a Perugia dal 2011 al 2014.

 

DIRETTA RADIOFONICA SU UMBRIA RADIO

 

La voce di Francesco Biancalana racconterà live dal PalaEvangelisti domani alle ore 17:15  Perugia-Modena sulle frequenze di Umbria Radio (a Perugia 92.0 e 97.2), network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

 

DIRETTA SU RAISPORT 1 E PROGRAMMAZIONE TELEVISIVA SU TEF CHANNEL

 

Il match di domani sarà trasmesso in diretta televisiva nazionale su RaiSport 1 dalle ore 17:15. Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, andrà invece in onda con SOTTORETE per il post gara alle ore 22:30.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

 

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Zaytsev, Podrascanin-Birarelli, Berger-Russell, Bari libero. All. Kovac.

AZIMUT MODENA: Orduna-Vettori, Le Roux-Holt, Petric-Ngapeth, Rossini libero. All. Piazza.

Arbitri: Fabrizio Pasquali – Stefano Cesare

 

Scritto da
il 31/10/2016.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa