TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Crotone Perugia 2 a 0, Nesta “mancano sette partite, ora si decide tutto”

Scritto da il 02/04/2019

Il Perugia gioca bene ma a vincere è il Crotone. Buona la prestazione dei Grifoni che fino all’ultimo tentano il tutto per tutto per risollevare le sorti dell’incontro. Purtroppo i biancorossi pagano a caro prezzo gli errori commessi dal reparto difensivo in occasione delle due reti messe a segno dagli avversari. Una sconfitta quella di stasera solo dal punto di vista del risultato perché il Perugia può dire di essere uscito a testa alta dallo Scida di Crotone.

A parlare al termine il tecnico della formazione umbra Alessandro Nesta che ai microfoni dei giornalisti ha detto “il Crotone è in un periodo molto buono, ha un allenatore molto bravo che fa giocare la squadra, noi abbiamo fatto la nostra onesta figura, ci sono mancati gli ultimi trenta metri poi sui due gol siamo stati un po’ polli – poi ha aggiunto – sempre meno partite e punti sempre più pesanti, noi non sappiamo pareggiare, non pareggiamo mai, una squadra un po’ più matura cerca di portare a casa almeno un punto – e ancora –  mancano sette partite, ora si decide tutto”.  

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 02/04/2019.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa