TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Bucchi “consapevoli di affrontare una squadra forte ma consapevoli di essere forti nella nostra umiltà”

Scritto da il 14/10/2016

tmp_26394-20161014_125715-1610437957

Pochi dubbi per Cristian Bucchi alla vigilia di Perugia Cittadella rispetto la formazione titolare, le scelte del tecnico non si distaccheranno infatti molto da quelle della scorsa settimana. ” Man mano stiamo recuperando giocatori e quindi anche maggiore scelta, io cerco di far sentire tutti importanti allo stesso modo, la considerazione che ho di loro a livello umano è uguale per tutti”.

Riguardo l’avversario ” partita per noi difficilissima perché quando una squadra arriva alla nona giornata da prima in classifica evidentemente ha dei valori importanti, è la squadra che ha il miglior attacco, è la squadra che da quindici giornate non perde fuori casa, è la squadra che ha vinto tutte e quattro le partite in trasferta di quest’anno, già penso che questi numeri debbano farci alzare le antenne e per di più vengono da una brutta sconfitta in casa quindi saranno motivatissimi e vorranno non solo consolidare ma difendere il primo posto in classifica e quindi sappiamo che sarà una gara difficile per noi ma l’affronteremo senza nessuna paura perché sappiamo che il nostro percorso di crescita passa da tutte queste tappe, quindi noi dobbiamo essere bravi in questa partita a capire chi abbiamo difronte, una grande squadra la prima della classe e quindi avremo grandissima umiltà”.

Per quanto attiene l’atteggiamento che si aspetta dai suoi ” giocheremo per vincere, siamo consapevoli affrontare una squadra forte ma siamo consapevoli di essere forti nella nostra umiltà quindi posso assicurare una cosa che lo spirito con cui entrerà in campo la squadra non sarà lo spirito di una squadra che viene da tre vittorie ma quello che viene da una brutta sconfitta con l’Entella, quindi partiremo sempre da quel sentimento lì, quell’umiltà lì e la forza di un gruppo che sta lavorando bene, quindi grande umiltà e voglia di far bene e vincere”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 14/10/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa