TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Bartoccini Fortinfissi Perugia. Il tris di trasferte piemontesi si conclude a Cuneo

Scritto da il 16/02/2021

 

Il trittico di trasferte si ferma a Cuneo domani contro la Bosca S. Bernardo, il lungo viaggio iniziato la scorsa settimana volge al termine con uno scontro cruciale per il proseguo del campionato. Al Pala Ubi Banca di Cuneo Signorile e compagne attendono la Bartoccini Fortinfissi Perugia per difendere gli 8 punti che attualmente separano le due formazioni. Le umbre dopo la sfida contro Novara e la vittoria di Brescia contro Casalmaggiore sono più che mai stimolate a vincere per mantenere un certo margine sulle dirette inseguitrici. La gara è il recupero della terza giornata del girone di ritorno, non disputata causa COVID lo scorso 20 dicembre, da allora le umbre hanno saputo variare l’assetto tattico e ritrovare alcune continuità, tra tutte Kenia Carcaces, che nelle ultime due gare è risultata tra le migliori realizzatrici della compagine perugina, oltre lei da notare la crescita a muro, raggiunta con il contributo di Koolhaas ed Aelbrecht che ora presidiano la rete come mai fatto prima, in attesa che tornino ad essere incisivi i servizi messi in mostra da Havelkova nella gara di Conegliano, Ortolani cercherà di tornare il riferimento offensivo prediletto da Di Iulio come fu ad inizio stagione.
Note e probabili formazioni
I precedenti
In Serie A1 sono due i precedenti, nella gara del girone di andata le “magliette nere” vinsero 3-1 tra le mura amiche del PalaBarton, mentre nella scorsa stagione ad avere la meglio fu Cuneo.

Le Ex
L’unica ex dell’incontro è Beatrice Agrifoglio a Cuneo nella scorsa stagione.

Le probabili Formazioni
Bartoccini Fortinfissi Perugia: Di Iulio, Ortolani, Koolhaas, Aelbrecht, Havelkova, Carcaces. Libero: Cecchetto.
Allenatore: Mazzanti

Bosca S. Bernardo Cuneo: Signorile, Bici, Candi, Zakchaiou, Giovannini, Ungureanu. Libero: Zannoni.
Allenatore: Pistola

In diretta su LVFTV
Il fischio d’inizio è fissato per domani mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 17.00, visibile in diretta su www.lvftv.com.
Le gare successive della Bartoccini Fortinfissi Perugia
20 feb h. 20.30 Bartoccini Fortinfissi Perugia – Saugella Monza – diretta Rai Sport+ HD
27 feb h. 20.30 Il Bisonte Firenze – Bartoccini Fortinfissi Perugia
7 mar h. 17.00 Bartoccini Fortinfissi Perugia – Delta Despar Trentino

 

Scritto da
il 16/02/2021.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa