TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Academy, ASD Jatina nuova affiliata

Scritto da il 20/06/2016

Perugia, 20 giugno 2016 – Anche la provincia di Palermo entra a far parte della famiglia Academy e lo fa con l’accordo firmato tra il direttore generale Mauro Lucarini e la società ASD Jatina di San Giovanni Jato del presidente Gioacchino Ferrante. Il presidente Ferrante si è dichiarato entusiasta dell’affiliazione e dichiara “Siamo una società nata nel 2008 e con la Scuola Calcio siamo arrivati alla terza stagione. Il nostro obiettivo è crescere sempre di più sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Ed è per questo che è nata la voglia di affiliarci ad una società professionistica e di intraprendere progetti per il futuro. Dopo aver ascoltato il programma del direttore generale Mauro Lucarini avevamo capito di avere a che fare con un prospetto serio e interessante. Siamo rimasti affascinati e abbiamo deciso di entrare a far parte della famiglia Academy”.
Grazie a questa nuova affiliazione la bellissima isola del Mediterraneo si tinge sempre più di biancorosso condividendo strategie, metodi di lavoro e filosofia della società del Grifo.

ASDJ

Scritto da
il 20/06/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa