Il notiziario del Grifo: altra intensa seduta mattutina per i biancorossi. Di Serio e Sulejmani, ormai è fatta
Scritto da Redazione il 17/08/2023Due giorni al Memorial Mancini con il Perugia che, malgrado sia ancora lontanissimo da una versione definitiva, si preoccupa di non steccare questo appuntamento. Non sarà sentito come un match contro Arezzo e Ternana, ma sempre di derby si tratta, anche se è un’amichevole. Il Gubbio appare una squadra rodata, non certamente intenzionata a recitare un ruolo subalterno nel prossimo campionato e c’è una legittima curiosità su come i biancorossi, che già hanno dimostrato di poter mettere in campo idee importanti ed interessanti. Si giocherà, lo ricordiamo, sabato 19 agosto alle ore 20:30: la formula è quella dei 90′ classici, al termine dei quali, in caso di parità, si andrà ai calci di rigore.
SI LAVORA INTENSAMENTE – Baldini anche oggi non ha perso tempo e ha fatto svolgere ai suoi giocatori una seduta mattutina piuttosto intensa. Si è partiti con un lavoro di prevenzione ed attivazione per poi passare a torelli tecnici, gioco di posizione e ad una partita attacco contro difesa. Chiusura con una partitella finale, con le due squadre disposte con il canonico 4-3-3.
PERMANENZA AGLI SGOCCIOLI – Anche oggi non si sono visti in campo Flavio Sulejmani e Giuseppe Di Serio, chiaro segnale che la loro avventura in biancorosso sta per terminare. Per entrambi il futuro è alla Lazio, squadra alla quale si trasferiranno a titolo definitivo. Le società sono d’accordo su tutto e manca soltanto la firma: in cambio in arrivo Adamonis e Bertini. Per quanto riguarda Di Serio non è da escludere il ritorno a Pian Di Massiano in prestito, ma la condizione necessaria è la riammissione in serie B.
IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA – Anche per domani è prevista una seduta mattutina, con inizio alle ore 10:30.
Enrico Fanelli – TifoGrifo.com