TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Volley, ultima trasferta del girone d’andata per Bartoccini Gioiellerie Perugia

Scritto da il 16/11/2018
Gara difficile ma le magliette nere andranno a Trento per fare risultato

Ultima gara del girone di andata per la Bartoccini Gioiellerie Perugia. Sabato 17 novembre, alle 20.30, le magliette nere affronteranno, al Sambapolis di Trento, la Delta Informatica Trentino nell’anticipo dell’ottava giornata.

Gara molto delicata perché le due formazioni sono separate da soli 3 punti e Perugia deve difendere il secondo posto dall’attacco di Marignano che, sulla carta, non dovrebbe avere grossi problemi in Sicilia contro Marsala. La Bartoccini, invece, potrebbe approfittare della sosta del Sassuolo per agganciarlo in testa alla classifica, anche perché il turno di riposo coinvolgerà le umbre nella nona e ultima giornata del girone di andata.

Un altro scontro d’alta classifica, dunque, tra due formazioni che hanno fin qui entusiasmato. “Ci siamo preparate bene e personalmente penso che faremo una buona gara – ha affermato il capitano Giulia Pietrelli – sappiamo che sarà una partita difficile in un ambiente ostico ma noi tutte siamo concentrate e andiamo a Trento per fare risultato”.

Non sarà una gara facile: la Delta Informatica, su tre incontri in casa, li ha vinti tutti e tre (contro Marsala, Ravenna e Cutrofiano), e arriva da una bruciante sconfitta contro il Barricalla Cus Torino (dopo quattro vittorie consecutive). Ma le ragazze di Fabio Bovari hanno ampiamente dimostrato di saper scendere in campo con la grinta necessaria per costringere all’angolo le avversarie. E, casomai fosse stata necessaria una conferma, la gara di sabato scorso contro il Sassuolo ha dimostrato che anche chi parte dalla panchina, una volta chiamata in causa, sa dare il giusto e a volte fondamentale contributo per la vittoria.

Scritto da
il 16/11/2018.
Registrato sotto PALLAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa