TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Valerio Verre vince la 19ª edizione del Trofeo “Miglior Grifone” Birra Perugia

Scritto da il 24/05/2019

 

Anche quest’anno la conquista finale del Trofeo Miglior Grifone è stata incerta ed accesa sino all’ultima giornata con Melchiorri e Vido, quarti ex equo con 4 vittorie di tappa, ad incalzare Kingsley, secondo nel podio con 6 trionfi, e Verre che esce trionfatore della competizione.

Testa alta, cerniera del centrocampo biancorosso, intelligente nel muoversi senza palla, è un centrocampista moderno,  con grandi qualità fisiche e abilità di palleggio.

Romano, classe 1994, ha sfoggiato partita dopo partita classe da vendere, soprattutto quando Nesta lo ha piazzato nella trequarti con risultati clamorosi. Perugia ha senz’altro il merito di aver detonato un talento carismatico – e non che questa sia una novità nella nostra storia – con un ruolo che oltrepassa senz’altro la tecnica in senso stretto per indossare le vesti del leader e punto di riferimento per tutti. In campo e fuori. Manca Verre, compagni e tifosi lo sentono, lo vedono.

In 7 partite è stato votato dai tifosi del Grifo come il migliore in campo a cui si affiancano le 12 marcature, chiudendo così al primo posto anche la classifica di miglior realizzatore dei grifoni. Non male, soprattutto considerando che fino ad ottobre dell’anno scorso registrava 106 partite giocate in serie B con sei goal segnati.

Il Centro di Coordinamento dei Perugia Club, a margine della 19ª Edizione del Trofeo “Miglior Grifone”, in data sabato 25 maggio alle ore 11.30 all’interno del Museo del Grifo, in una cerimonia in cui tutti sono inviati a partecipare, omaggia Valerio Verre con la consegna del trofeo e del viaggio-premio.

Si impreziosisce l’albo d’oro del Miglior Grifone accanto a nomi quali Ravanelli, Miccoli, Baiocco, in un agone che anno dopo anno ha appassionato sempre più tifosi che, dal sito internet del Coordinamento, votano numerosi nel dopo partita il giocatore ritenuto più meritevole.

 

Perugia, 23.05.2019

                                                                                                         IL DIRETTIVO

Scritto da
il 24/05/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa