TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Umbria di bronzo al Campionato per Regioni di Karate

Scritto da il 23/01/2017

Prende il via la stagione federale del karate con il Campionato Italiano per rappresentative regionali, giunto oramai alla trentesima edizione. L’Umbria ha messo in campo le migliori giovani speranze di kumite e kata selezionate dal Direttore del Centro Tecnico il M°Enrico Tempesta.
Il risultato é stato di tutto rispetto considerando i ben cinque i bronzi conquistati e la prestigiosissima qualificazione conseguita dalla squadra giovanile di kata per gli europei che si terranno in Kossovo nel prossimo giugno.
Tre delle cinque medaglie sono arrivate dagli atleti del Cus Perugia con Lucia Coata (cat.55 Junior-Senior), Gaia Preite Martinez (cat.61 Junior-Senior) nel kumite individuale e Alessandro Cricco, Alison Buayon e Jacopo Berlingerio nel Kata a squadre giovanili.
Parla il tecnico del Cus Perugia il M°Andrea Arena: “I risultati conseguiti sono frutto dell’ottima cooperazione dello staff regionale che ha permesso di confermare la piccola Umbria nel gota del Karate nazionale. La qualificazione raggiunta dalla giovanissima squadra di Kata, fiore all’occhiello della giornata, permetterà così di portare la bandiera della nostra regione a sventolare agli Europei in Kossovo e, visto il valore dei nostri piccoli atleti, chissà che a giugno non ci regalino altre soddisfazioni”.

Scritto da
il 23/01/2017.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa