TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Tennistavolo Serie C1 maschile.Vittoria in trasferta per l’Istituto Leonardi Perugia

Scritto da il 19/10/2015

Quagliarini Andrea

 

L’Istituto Leonardi Perugia vince in trasferta per 5-3 contro i marchigiani dell’Eroica Sant’Angelo in Pontano (MC) e consolida la prima posizione in classifica, nel campionato italiano a squadre di tennistavolo Serie C1.

 

La formazione umbra scesa in campo con gli atleti, Gianluca Alunni, Alexandros Chiorri, Andrea Quagliarini e Federico Poeta, ha realizzato subito il primo importante punto nel match iniziale con Gianluca Alunni su Mirco Nunzi per 3 a 1. Nell’incontro seguente Alexandros Chiorri vince contro il giovane Tommaso Mochi con lo stesso risultato 3-1. Sul punteggio a squadre di 2-0 per gli Umbri, scende in campo Andrea Quagliarini contro il rumeno Alexandru Ioan Anghel ma nulla può e perde per 3- 0. Sul 2-1, l’atleta perugino Alexandros Chiorri supera nettamente il pongista di casa Mirco Nunzi, dando una svolta alla partita in favore per gli Umbri che si portano sul 3-1, ma nel quinto match, Anghel si ripete, battendo agevolmente per 3-0 Alunni. Nel momento più delicato dell’incontro, con grinta e tecnica convincente Andrea Quagliarini, riesce a superare per 3-1 Tommaso Mochi.

 

Nella settima e avvincente partita, il rumeno Anghel conferma la sua forza e conquista il terzo punto per i marchigiani, battendo Chiorri 3-1. Sul punteggio a squadre di 4-3, Andrea Quagliarini e Mirco Nunzi, danno vita a un match molto combattuto, che l’atleta dell’Istituto Leonardi Perugia riesce vincere per 3-2. Quagliarini vince la sua partita e chiude l’incontro in favore dei perugini per 5-3. La bella vittoria esterna in terra marchigiana, rafforza la posizione in classifica dei perugini e fa ben sperare per il futuro. La prossima partita prevista per il 31/10/2015 alle ore 17.30 presso il Centro Comunale Tennistavolo di Via Gallenga 4/c Perugia, vedrà impegnati i ragazzi dell’Istituto Leonardi Perugia contro i cugini del T.T. TIFERNUM Città di Castello che scenderanno probabilmente in campo con una forte formazione, composta da Carloni Alessandro rank. 672 con il 60% di vittorie in questo campionato, Baglioni Giorgio rank. 519, con il 50% e il giovane Falcini Lorenzo rank. 874, con il 33%. Questa partita casalinga potrebbe essere determinate per portar a termine un campionato di alto livello.

 

Classifica

4 ASD PERUGIA TT ISTITUTO LEONARDI
4 ASD TT FOLIGNO
2 TT TIFERNUM
2 ASD LIBERTAS TT SIENA
2 TENNISTAVOLO SENIGALLIA ASD
2 ASD TT CUS CAMERINO “B”
0 TT SAN MARTINO RIMINI
0 EROICA SANT’ANGELO IN PONTANO
Scritto da
il 19/10/2015.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, TENNIS TAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa