TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Tennistavolo Serie B2 maschile. L’Istituto Leonardi Perugia perde per 5-2 a Muravera

Scritto da il 02/02/2015

CIMG4880

 

 

Sabato 31 gennaio si è disputata la prima giornata di ritorno del campionato di tennis tavolo di Serie B2 girone F: nel palazzetto di Muravera si sono fronteggiate l’Istituto Leonardi Perugia e l’A.S.D. Muraverese. Nel primo incontro si sono affrontati Alessandro Bonelli per la formazione perugina e Michele Buccoli per i sardi. Quest’ultimo è riuscito a conquistare la vittoria al quinto set: l’atleta umbro non ha certamente sfigurato, visto che era al rientro sul campo dopo un’assenza di circa otto mesi. Nella seconda partita Federico Poeta non è riuscito a tener testa al veterano Marcello Porcu che si è imposto per 3 set a 0; a questo punto l’atleta perugino Gianluca Alunni è riuscito a battere Riccardo Dessì in una partita al cardiopalma conclusasi al quinto set per 11 a 9.

Nel quarto incontro il capitano Alessandro Bonelli ha messo in campo tutta la sua tenacia che tuttavia non è bastata per battere l’avversario di turno, Marcello Porcu; ancora una volta è Gianluca Alunni a conquistare un punto per la formazione perugina battendo agevolmente il giovane talento Michele Buccoli. Nel sesto match il perugino Federico Poeta ha provato a contrastare Riccardo Dessì soprattutto negli ultimi due set, persi con i parziali di 11-8 e 12-10, non riuscendo quindi a batterlo. Nell’ultimo incontro si sono fronteggiati i due atleti più in forma, Porcu e Alunni: al quarto set ha avuto la meglio il cagliaritano. Nonostante la sconfitta la squadra umbra spera ancora di riuscire ad ottenere la salvezza in un campionato che vede presenti formazioni di un ottimo livello.

 

 

Classifica

 

16 ASD TT OIKOS SBT
14 ASD MARCOZZI Cagliari B2
8 A.S.D. FUTURA 94 – OPEN INFORMATICA
6 ASD TT. MITICI COLLEFERRO
6 T.T. ARIANO IRPINO
6 A.S.D. ROMA12
6 A.S.D. MURAVERESE TENNISTAVOLO
2 ISTITUTO LEONARDI PERUGIA

Alunni

 

Scritto da
il 02/02/2015.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, TENNIS TAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa