Tifogrifo.com: web radio tv perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Tennistavolo Serie B2 maschile. L’Istituto Leonardi Perugia perde a San Benedetto del Tronto.

Scritto da il 22/10/2014

CIMG4877

 

 

L’Istituto Leonardi Perugia nella seconda giornata di campionato di Serie B2, sperava di muovere la classifica in trasferta nel palazzetto di San Benedetto del Tronto, ma la squadra dell’Oikos si è rivelata più ostica del previsto.

 

Nel primo incontro il capitano perugino Gianluca Alunni ha combattuto strenuamente contro Maurizio Colucci arrivando al quinto set, ma purtroppo ha perso con il punteggio di 11-9. Poi l’outsider Federico Poeta nulla ha potuto contro la nuova promessa Arcangel Giammarino. La stessa sorte è toccata a Matteo Malizia che riportava un secco 3-0 contro il marchigiano Alessandro De Vecchis. Tuttavia nel quarto incontro Gianluca Alunni è stato protagonista di un match spettacolare tutto cuore e tecnica, dimostrando un grande attaccamento ai colori perugini battendo 3-1 il più quotato Arcangel Giammarino e riaprendo così la partita.

 

A questo punto anche Matteo Malizia si è reso protagonista di una vittoria sul filo del rasoio (3-2) contro Maurizio Colucci dimostrando le sue grandi doti tecniche. Nel sesto incontro il giovane Federico Poeta ha provato a contrastare l’esperto giocatore di casa Alessandro De Vecchis: il perugino si è comunque fatto valere mostrando a pieno il suo gioco e la sua grinta mettendo in difficoltà il marchigiano, soprattutto nel primo set, ma alla fine nulla ha potuto contro un avversario di livello chiaramente superiore. Nell’ultimo match il giovanissimo Arcangel Giammarino ha dimostrato di possedere notevoli capacità battendo Matteo Malizia per 3-0. La sconfitta per 5-2 non offusca una buona prestazione da parte dell’Istituto Leonardi Perugia contro i più titolati atleti marchigiani.

Alunni

 

 

Scritto da
il 22/10/2014.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, TENNIS TAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa