TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Tennistavolo “Coppa Città di Perugia”. Risultati e classifica

Scritto da il 20/05/2014

L’Osma Marsciano vince la “Coppa Città di Perugia” di tennistavolo, indetta e organizzata dall’Asd Montegrillo nella propria palestra in Via Meucci snc, Perugia. I marscianesi Mauro Cerquiglini, Giuseppe Pellicciari, Fabrizio Mogetti e Andrea Massinelli, hanno battuto in finale per 6-5 i campioni uscenti Francesco Fratini, Claudio Fratini, Sandro Biondi, Patrizio Leopardi e Riccardo Matricardi della VFL Virtus Ascoli Piceno. La partita bellissima e incerta fino alla fine, è stata sapientemente diretta dall’Arbitro Giuseppe Poeta. Al terzo posto si è classificata la squadra dell’Asd Perugia, che tra le proprie file annoverava il Viterbese Crispino Mattioli, l’Assisiate Riccardo Granata e i Perugini Michele Mencaroni e Federico Poeta, mentre al quarto posto si è classificato il San Martino Riparotta Rimini di Raffaele Bernardini, Stefano Zaghini, Luca Alivernini e Luca Bonori.

Il Torneo Nazionale a squadre di Tennistavolo “Coppa Città di Perugia”, giunto alla sua quinta edizione, è in costante crescita di adesioni, si conta, infatti, tre squadre tre provenienti dalle Marche, una dall’Emilia Romagna, una dalla Toscana e tutte le altre dall’Umbria. La formula di gioco studiata da Fausto Pelliccia, doppia davis con jolly nella gara del primo doppio, inserita nei gironi da quattro, dove passano le prime due classificate, piace molto agli atleti, perché riesce a far disputare tante partite con livelli di gioco calibrati.

Risultati e classifica finale

  1. Class. Osma Marsciano

  2. VFL Virtus Ascoli Piceno

  3. Asd Perugia

  4. San Martino Riparotta Rimini

  5. Asd Montegrillo

  6. Porta Pesa (PG)

  7. Uisp Chianciano

  8. Asd Passignano

  9. Fabriano

  10. Gubbio

  11. Ascoli Picena “B”

  12. Elce Perugia

Il prossimo importante appuntamento per i pongisti perugini è previsto per giovedì 22 maggio a Terni, dove si disputeranno i Campionati Italiani individuali di 5° e 4° categoria.

 

Scritto da
il 20/05/2014.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, TENNIS TAVOLO.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa