TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Tennis. Grande attesa nel tabellone di 3^ Cat. per l’ingresso delle prime teste di serie, fra cui compaiono tennisti di spessore del seeding umbro.

Scritto da il 10/09/2018

Si entra nel vivo…

Tennis. Grande attesa nel tabellone di 3^ Cat. per l’ingresso delle prime teste di serie, fra cui compaiono tennisti di spessore del seeding umbro.

A contendere il titolo alla N.1 Giulio Caporali, finalista della scorsa edizione del “Città di Bastia”, volti vecchi e nuovi, a cominciare dagli esperti Leonardo Mazzocchio, vincitore quest’anno già di un torneo di 3^, Simone Brunelli, artefice di una grande stagione e dato in grande spolvero, e Roberto Riccomini, sempre sul pezzo, anche lui protagonista di successi di prestigio. Possibile outsider Francesco Bossi (un passato recentissimo in 2^ categoria) ed il toscano Giorgio Panini che ha deciso di scollinare non certo per una vacanza!! Dietro la valanga di giovani, capitanata da Montini e Nafissi e dalla mina vagante Federico Baldoni, un rullo compressore, tornato quasi ai livelli giovanili di un tempo. Da sottolineare l’impresa del nostro Alessandro Minio, capace di battere il 3.2 Brufani.

Da domani come si dice in gergo chi sa sa!!!

Scritto da
il 10/09/2018.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa