TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Amichevole Perugia Vicenza 2-1

Scritto da il 23/07/2017

Pg-Vicenza

Ora l’appuntamento è alle ore 19 di mercoledi 26/07/2017 , sempre nello stesso terreno di gioco con il triangolare tra Perugia, Carpi e Reggiana.

Buon allenamento del Grifo che ha fatto vedere buoni schemi.

Il triplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della gara disputata nello stadio di Pergine Valsugana. . il meritato successo del Perugia per 2 a 1. Partita vera dentro il rettangolo verde e sugli spalti dove c’erano molti sostenitori del Perugia ad incitare la compagine guidata da Giunti.

Sul finire della partita ottimo intervento dell’estremo difensore che para un tiro insidiosissimo di Andrade che è stato una vera spina del finaco della difesa del Grifo.

Perugia 2 Vicenza 1

Ancora Grifo pericoloso con Traore che si invola, spara a rete, ma il portiere Fortunato devia in angolo.

Il Perugia passa in vantaggio con Di Nolfo.

E’ il Vicenza che va vicino alla segnatura ma Elazaj che mette in angolo.

Il caldo si fa sentire e le squadre rifiatano.

Giunti cambia molti giocatori entrano Vella, Pastorelli, Rizzo, Choe. Traore,.

Il Perugia sente la fatica per aver speso molte iniziative nel primo tempo, ne approfitta il Vicenza che prende coraggio e si affaccia maggiormente nell’aria del Grifo.

E’ entrato Elezaj per Rosati e Di Nolfo per Brighi, Pannaioli.

E’ ripresa la contesa dall’1 a 1.

Tempo reale del Secondo Tempo

Finisce il primo tempo con il risultato pèarziale di 1 a 1.

Primo tempo in cui il Grifo è stato assoluto protagonista della gara, tessendo ottime trame e mantenendo la costante iniziativa del gioco. Bravo il Vicenza ad approfittare dell’errore del reparto arretrato del Grifo.

Nell’unico attacco vicentivo, complice la disattenzione della difesa perugina,  è la punta Giusti a mettere la palla dentro il sacco e a pareggiare.

Ancora Perugia che spinge e costruisce e va vicino alla seconda rete, ottima imbeccata di Di Carmine, perfetto stacco di testa di Frick, ma il portiere veneto Valentini compie un miracolo e salva la porta.

Squadra del Grifo ben messa in campo, gioca e costruendo offensiva dopo offensiva riesce a passare in vantaggio grazie ad un’azione di Di Carmine che confeziona un passaggio al bacio per Belmonte, il difensore è lesto a battere a rete, ma Valentini respinge , ma è lesto lo stesso capitano Belmonte ad insaccare. Perugia 1, Vicenza 0.

Tempo reale del Primo Tempo

PERUGIA: Rosati (15′ st Elezaj), Dossena, Alhassan (1′ st Di Nolfo), Didiba, Belmonte (15′ st Pastorelli), Monaco (15′ st Casale), Terrani, Brighi (1′ st Panaioli), Frick (15′ st Choe), Guberti (15′ st Vella), Buonaiuto (15′ st Traore).

A disp.: Elezaj, Pastorelli, Panaioli, Casale, Vella, Choe, Guberti, Rizzo, Traore, Di Nolfo, Santopadre, Volta.

All. Giunti

VICENZA: Valentini A. (1′ st Fortunato), Bianchi, Malomo, Crepaldi, Crescenzi (30′ st Barbosa), Milesi, Sbrissa (1’st Bbangi), Alimi, Giusti, Giacomelli (1′ st Andrade) De Giorgio.

A disp.: Fortunato, Viola, Barbosa Veschi, Bangu, Andrade, Paiolo, Sacca, Magri, Costa.

All. Colombo

ARBITRO: Bergamin di Conegliano Veneto (Codemo-Pandolfo)

Rete: 20′ pt Belmonte(Perugia), 40′ pt Giusti(Vicenza), 24′ stDi Nolfo (Perugia)

.

Scritto da
il 23/07/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa