TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Subbuteo, Serie A : Grifo sesto al termine del girone d’andata

Scritto da il 19/11/2014

CAMPIONATI CDT
Dodici punti e sesto posto in classifica . Sono quest i numeri dell’ACS Perugia al termine del girone d’andata del Campionato di Serie A svoltosi a San Benedetto nello scorso week-end . Il club perugino ,negli ultimi giorni al centro dell’attenzione dei media locali per la sua grande storia subbuteistica ( di recente il Tg 3 Regionale ha dedicato un ampio servizio ai 41 anni di attivita’ dell’Acs PErugia) , ha dimostrato la solita “vis pugnandi” non corroborata pero’ dalla giusta brillantezza . Sono state diverse le occasioni perse di un soffio in cui il Grifo ha sciupato l’opportunita’ di strappare punti importanti con squadre candidate alla vittoria finale come Reggio Emilia (0-3 con gare combattute e incerte ) e Fiamme Azzurre Roma (1-2).
“Potevamo fare meglio – ha dichiarato il capitano Stefano De Francesco – perche’ sappiamo che i risultati ottenuti nel girone d’andata non rispecchiano le nostre reali potenzialita’.”
Avvio travolgente di campionato invece per F.lli Bari Reggio Emilia trascinato dal solito Flores e per Fiamme Azzurre Roma guidato dal campione del Mondo Noguera. Gli emiliani sono in testa al termine del girone d’andata con 29 punti ma ad un solo punto insegue proprio la squadra capitolina . Il girone di ritorno e ‘ fissato per il prossimo aprile 2015 a San Benedetto scenario ormai consueto della Kermesse Subbuteistica nazionale e sede dei Prossimi Mondiali di Calcio Tavolo.

Scritto da
il 19/11/2014.
Registrato sotto CALCIO DA TAVOLO, PERUGIA SPORT, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa