TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Squadra al lavoro. Sabato 11 ottobre il giorno delle presentazioni!

Scritto da il 30/09/2014

p124961654-6

Grbic sta dando grande spazio all’attività sul campo per affinare intesa ed amalgama. Società al lavoro per il “Block Devils day”, in programma nel fine settimana antecedente l’inizio del campionato –

PERUGIA – Prosegue la marcia di avvicinamento alla nuova stagione della Sir Safety Credito Cooperativo Umbro Bcc Mantignana Perugia.

La squadra, sotto le direttive del tecnico Nikola Grbic, continua nell’intenso programma che prevede doppie sedute giornaliere e dove l’aspetto tecnico-tattico è diventato preponderante e riempie le giornate dei Block Devils.

L’allenatore bianconero sta insistendo con il “lavoro sul campo” per creare all’interno del rettangolo di gioco il giusto amalgama e la giusta affinità tra i reparti.

Con ottimi risultati, a vedere il ritmo e la qualità degli allenamenti ai quali assiste sempre un buon numero di tifosi.

In attesa della verifica di questo fine settimana con il quadrangolare di Vasto, tutto procede dunque secondo le previsioni in casa Sir.

Nel frattempo è al lavoro anche la società che sta organizzando, per sabato 11 ottobre, il “Block Devils day”, la giornata dedicata a tutte le presentazioni di rito.

La prima, alle ore 11:30, presso la sala del Consiglio del Comune di Perugia con la presentazione alle autorità cittadine e sportive e agli organi di informazione.

Nel pomeriggio poi, con incipit alle ore 18:00, è in programma “La Conferenza dei Tifosi” presso Autocentri Giustozzi, partner della Sir. I Block Devils e lo staff saranno a disposizione dei tifosi bianconeri per domande, curiosità, selfie, autografi… insomma per abbracciare il popolo perugino. Per l’occasione Autocentri Giustozzi, che si trova in via Settevalli 235 Perugia, al termine della conferenza offrirà a tutti i partecipanti un delizioso rinfresco. Per garantire una buona riuscita dell’evento, a tutti coloro che intendono partecipare alla “Conferenza dei tifosi” è richiesto compilare il modulo presente sul sito ufficiale della società all’indirizzo http://www.sirsafetyperugia.it/volley/events/presentazione-squadra/
A concludere una giornata nella quale verranno tolti i veli ai Block Devils, la sera, alle ore 21.00 circa, la squadra, lo staff ed i quadri societari saranno graditi ospiti alla cena di presentazione agli sponsor che si terrà all’Hotel La Meridiana, anch’esso partner della Sir per l’ormai tradizionale evento che sancisce da anni l’inizio della stagione con la presenza di tutti gli sponsor bianconeri.

 

DOMANI SERA APERITIVO CON I BLOCK DEVILS AL BAR TENDER!

 

Domani sera, mercoledì 1 ottobre, i Block Devils saranno ospiti del Bar Tender, presso la stazione del Mini Metrò di Pian di Massiano, per un appuntamento “mondano”. A partire dalle ore 20:00 circa capitan Vujevic e compagni presenzieranno all’aperitivo e saranno a disposizione dei tifosi bianconeri e di tutti coloro che vorranno partecipare. Appuntamento da non perdere per passare una serata piacevole con i campioni in bianconero della pallavolo perugina!

 

GLI ORARI DELLA QUINTA SETTIMANA DI PREPARAZIONE

 

A beneficio dei tifosi bianconeri, che vorranno assistere agli allenamenti dei propri beniamini, di seguito gli orari pomeridiani della quinta settimana di preparazione al PalaEvangelisti:

lunedì 29 settembre ore 16.30-19
martedì 30 settembre ore 16.30-19

mercoledì 1 ottobre ore 16.30-19

giovedì 2 ottobre ore 16.30-19

 

PROSEGUE LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI AL PALAZZETTO!

 

Prosegue la vendita degli abbonamenti stagionali al palazzetto presso gli uffici societari.
Questi i giorni dedicati in questa settimana:

mercoledì 1 ottobre ore 17.30-19.30

giovedì 2 ottobre ore 17.30-19.30

 

Rimane attiva naturalmente la vendita degli abbonamenti tutti i giorni presso l’outlet della Sir Safety System a Santa Maria degli Angeli.

Programma11-10

Scritto da
il 30/09/2014.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa