TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

SPORT CICLISMO e solidarietà. Gli amici di Giulia per.…”Corro per Giulia: un viaggio senza fine “

Scritto da il 19/09/2017

UISP – CONI – PANATHLON – GRIFOLATTE vicini all’iniziativa benefica

 

La A.S.D. Passione Bicicletta ha dato vita ad un progetto di solidarietà che vede il mondo della bicicletta schierato in prima linea quando chiamato a contribuire in modo forte e partecipativo.

Siamo sempre vicini a chi si trova a combattere contro il mostro del male incurabile  per far sentire una forte presenza da parte di chi ha avuto la fortuna di poter disporre di salute e fisicità straordinarie.

Passione Bicicletta sono tra ,gli “Amici di Giulia”, una piccola creatura  prematuramente volata in cielo,  e nel ricordo e nella commozione che ci pervade vogliamo in qualche modo dare un nostro contributo a chi combatte per farcela.

Con questo obbiettivo abbiamo organizzato “Corro per Giulia: un viaggio senza fine”: una grande manifestazione ciclistica iniziata il 6 settembre, che proseguirà mercoledì 23 e si concluderà sabato 23 con l’assegnazione al vincitore di una maglia denominata “una maglia per la vita”: Corro per Giulia. L’evento ha come palcoscenico l’Autodromo di Magione: quindi i ciclisti hanno già conosciuto, con il primo appuntamento, il suggestivo e impegnativo percorso di una pista automobilistica.

La manifestazione, ovviamente, è organizzata senza scopo di lucro e si svolgerà nella massima sicurezza ed ospitalità offerta dall’Autodromo dell’Umbria. Mercoledì 20 le gare inizieranno alle 15.00 su 20 giri della pista e con un traguardo a punti al 10° giro. L’evento finale, sabato 23 settembre e sempre alle 15.00, vedrà in pista, dopo i ciclisti, i podisti. La parte logistica è curata dalla UISP:sportpertutti – comitato Perugia-Trasimeno. Il cronometraggio ufficiale è affidato a FICR.Ass.ne “L.Burini – Perugia Teaming”. All’evento ha rivolto particolare attenzione il CONI regionale, il Panathlon Club Perugia, Cantine Terre di Margaritelli  e la Cooperativa GrifoLatte.

Scritto da
il 19/09/2017.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa