TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Sir Volley Perugia. Anzani raggiunge Zaytsev a Modena. Perugia-Lanza, trattativa difficile ma non impossibile. L’alternativa è Parodi.

Scritto da il 30/05/2018

[15].Luciano DE CECCO e [17].Simone ANZANI

Dopo Ivan Zaytsev anche Simone Anzani si è accasato a Modena. L’ex centrale della Sir, ha raggiunto all’ombra della Ghirlandina il compagno di tante battaglie vissute a Perugia. Anzani si è vincolato alla società emiliana con un contratto triennale, e si è detto orgoglioso di aver raggiunto una delle società più importanti del panorama pallavolistico mondiale.
Perugia continua la corte serrata a Pippo Lanza, schiacciatore della Nazionale Italiana e di Trentino Volley. Le richieste economiche della società trentina sono importanti, ma la trattativa ha buone possibilità di riuscita. Lanza sarebbe molto contento di misurarsi in una piazza come quella di Perugia. Non è da escludere uno scambio con Russell. L’alternativa a Lanza si chiama Simone Parodi, schiacciatore di Piacenza.
Trentino ha quasi chiuso l’ingaggio dello schiacciatore Maarten Van Garderen, proveniente da Modena. Ngapeth è ufficialmente un giocatore del Kazan; per lui contratto biennale.
Raffaele Garinella-TifoGrifo.com
Scritto da
il 30/05/2018.
Registrato sotto PALLAVOLO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa