TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Santopadre: fiducia in Bisoli, nei giovani e nell’esperienza dei “vecchi”. Tra i primi dieci all’andata per poi giocarcela nel ritorno. (Video)

Scritto da il 12/11/2015

Santopadre121115

 

 

  • Ho fiducia in Bisoli, e ce l’avevo anche quando le cose non andavano bene. Sta trovando la quadratura del cerchio dopo un avvio prevedibilmente difficile, visto che avevamo cambiato radicalmente strategia e progetto.
  • Dopo gli ultimi risultati positivi siamo più tranquilli, ma guai a ritenere che ora sarà tutto in discesa: in serie B le insidie sono sempre dietro l’angolo.
  • Meglio pensare a una partita per volta: ad Ascoli troveremo una squadra che è stata “ripresa e sollecitata” dai tifosi dopo le ultime sconfitte.
  • L’obiettivo è quello di arrivare tra le prime dieci alla fine del girone di andata: se si rimane attaccati al carro delle prime, sarà più facile giocarsi le proprie carte nel ritorno, quando i valori veri vengono fuori.
  • La rosa non è scarna. A centrocampo abbiamo sei giocatori di buon livello, tra loro Josse che speriamo di tesserare per domenica. E in difesa a sinistra ci sono Alhassan, che due anni fa fu il migliore in quel ruolo in serie B; e Gianluca Comotto che è un capitano tenace.
  • Zebli, Josse e Drole: il nostro nuovo corso punta sul settore giovanile e la politica dei giovani si fa facendoli giocare stabilmente: da noi questo avviene.
  • Taddei resta un campione, ho sempre parlato con lui dei suoi problemi, ma sapevo anche quanta voglia aveva di dare il suo contributo: rivederlo in campo mi fa molto piacere.
  • Guberti: ora che la giustizia ordinaria lo ha scagionato completamente, speriamo che anche quella sportiva ne prenda atto e gli conceda la grazia.

Scritto da
il 12/11/2015.
Registrato sotto MULTIMEDIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa