TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Rugby Under 16, la Barton Rugby Perugia pareggia a Parma

Scritto da il 28/02/2016

Barton Cus Perugia Under 16 mischia_Foto Bevagna
Under 18, partita rimandata

Rugby Parma 1931 – Barton Rugby Perugia 0-0

Barton Rugby Perugia: Baldinelli, Dell’Omodarme, Farinacci, Paoletti, Bazzucca, Nataletti, Benda, Corò, Gasparri, Matarazzo, Milizia, Moretti, Caruso, Pettirossi, Beshiri. In panchina entrati: Alunni, Sisani, Rosi, Angelella, Dacol, Capponi, Caruso. All.: Gamboni e Marconi.

PARMA – È terminata con il punteggio di 0-0 la partita disputata domenica pomeriggio in trasferta tra la Barton Rugby Perugia ed il Rugby Parma 1931. L’incontro è stato molto combattuto e reso più duro da un campo al limite della praticabilità a causa della pioggia. Gara valida per la terza giornata di ritorno del campionato nazionale Elite Under 16.

La Barton, che resta sempre quarta in classifica, tornerà in campo domenica 13 marzo. I ragazzi di Gianluca Gamboni e Cristian Marconi ospiteranno la diretta concorrente Rugby Reggio, che occupa la terza piazza della graduatoria.

UNDER 18 – Non è scesa in campo, invece, la Barton Cus Perugia Under 18 che domenica mattina doveva giocare sul campo degli Amatori Parma per la partita valida per la quarta giornata di ritorno del campionato nazionale Elite di categoria. L’incontro è stato rinviato su richiesta degli avversari in quanti molti giocatori della formazione erano impegnati con la Nazionale Under 18.

Scritto da
il 28/02/2016.
Registrato sotto PERUGIA SPORT, RUGBY.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa