TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Pro Vercelli Perugia 0 a 1, Bucchi “contento di aver vinto, sapevamo che era una gara difficilissima, risultato importante”

Scritto da il 29/04/2017

Termina con la vittoria del Perugia la partita di oggi in quel di Vercelli. A parlare al termine il tecnico biancorosso Cristian Bucchi che ai microfoni dei giornalisti ha detto ” contento di aver vinto, sapevamo che era una gara difficilissima, sappiamo di aver fatto un risultato importantissimo – poi ha aggiunto – partita equilibrata, primo tempo avevamo creato qualcosa in più noi ma credo che a questo punto del campionato gli episodi sono determinanti perché indirizzano le partite per un verso o per l’altro – poi ha aggiunto – contento dei miei giocatori, sia quelli che sono partiti dall’inizio che di quelli arrivati in corsa – e ancora – i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario sia per quanto successo prima ( causa le tante assenze ndr) che durante la gara”. Soddisfatto dunque Bucchi per l’atteggiamento messo in campo dai suoi che nonostante l’inferiorità numerica hanno saputo soffrire e portare a casa una vittoria molto importante.

Bucchi170417

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 29/04/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa