TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Presso la sede del Perugia Calcio, al Pian di Massiano, è stato presentato il nuovo bus che accompagnerà i “Grifoni “ in trasferta per l’Italia

Scritto da il 18/01/2017

presentazione

Perugia.  In una fredda mattinata di Gennaio  ( NDR – questa mattina alle ore 10)   al giro di boa del Campionato di Calcio di Serie B ,  presso la sede del Perugia Calcio, al Pian di Massiano,  è stato presentato  il nuovo bus che accompagnerà i “Grifoni “ in trasferta per l’Italia . All’inaugurazione del Bus erano presenti il Presidente del Perugia Calcio Massimiliano Santopadre, l’allenatore Cristian Bucchi, i giocatori Matteo Ricci, Pierre Zebli, Jean Drole,  Jacopo Dezi e i titolari dell’azienda trasporti i fratelli Bevilacqua.

L’autobus , espressamente pensato per soddisfare le esigenze di una squadra professionistica , oltre ad una grafica dedicata scoperta alla presentazione , è stato progettato per offrire tutti i comfort e gli optional per viaggiare in sicurezza ed in maniera confortevole .

A tal proposito l’autobus , messo a disposizione dall’Autonoleggi Bevilacqua , già sponsor della squadra , e condotto dall’ormai fidato Michele Pierotti , è dotato di tutti i più moderni ed efficienti sistemi di sicurezza quali ABS ,EBS, rallentatore di velocità , controllo di frenata intelligente e regolatore di velocità elettronico .

All’interno sono state predisposte  solo 40 poltrone reclinabili con un angolo di 45 gradi , di gran lunga superiore agli standard degli autobus commerciali , così da permettere di sdraiare,  quasi completamente,  i sedili oltre ad avere una distanza tra un posto e l’altro di ben 83 centimetri , la stessa distanza che si trova in business class sui voli intercontinentali .

Completa l’allestimento un frigo per le bevande , una macchina per il caffè espresso , e due tavoli con in sovraimpressione “il Grifo” su uno ed il primo piano di Renato Curi sull’altro in modo che i giocatori abbiano sempre davanti agli occhi i simboli della squadra anche quando si troveranno in città lontane .

Oltre ad avere la dotazione standard , radio – TV – lettore CD – lettore DVD – l’autobus è dotato di un sistema inverter per fornire vari “ punti elettrici a 220 Volts “ in modo che i giocatori possano ricaricare i propri dispositivi di intrattenimento individuale come telefoni cellulari , iPad o computer utilizzando l’apparato WI-FI per connettersi ad internet in modo da garantire lo svago necessario ad affrontare lunghi tragitti .

Per raggiungere questo risultato i tre fratelli Bevilacqua si sono avvalsi della collaborazione dell’azienda “Caravan Camper 2” di Stefano Farinelli specializzata , tra le altre cose ,  in allestimenti elettronici , che ha curato tutto l’allestimento dedicato all’intrattenimento .

Il mezzo è caratterizzato da una grafica di grande effetto visivo e facilmente identificabile in modo da ricordare ai giocatori , in primis , ed ai tifosi tutti la tradizione e la storia di questa società calcistica .

Detto ciò non resta che accendere i motori e far girare le  ruote per puntare a nuove ed entusiasmanti mete .

Scritto da
il 18/01/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa