TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Ponte San Giovanni. Grande successo della 2^ Giornata degli Sport

Scritto da il 28/09/2016

giornata-degli-sport-2016-c-moto-medium

 

 

 

Oltre 20 società sportive hanno collaborato con la Pro Ponte per la promozione di altrettanti sport in occasione della seconda edizione della Giornata degli Sport, svoltasi tra il Parco Bellini e il Parco della Piscina a Ponte San Giovanni. Centinaia di giovani, giovanissimi e adulti hanno risposto all’invito per trascorrere un pomeriggio insieme con tecnici qualificati e sportivi in attività per conoscere i segreti delle varie specialità e iniziare un percorso sportivo per tenersi o mantenersi in forma.

La manifestazione è stata onorata dalla presenza del sindaco di Perugia Andrea Romizi e dell’assessore allo sport Emanuele Prisco che si sono “cimentati” in alcune delle attività proposte accompagnati dal presidente della Pro Ponte Antonello Palmerini e dal suo vice Paolo Befani che con Valentina Ercolani ha curato l’organizzazione e la regia dell’evento. Danza, basket, judo, ginnastica, ciclismo, calcio balilla umano, tiro con l’arco, boxe, motorismo, motocross, podismo, pallavolo, bocce, giochi tradizionali, atletica alcune delle specialità più seguite. Momenti di sport, di socialità, di incontro per conoscersi e per applicarsi ad alcune attività magari fino ad allora sconosciute ma subito apprezzate. Patrocinata dal Comune di Perugia, dall’AVIS, dall’Istituto Comprensivo Volumnio di Ponte San Giovanni e con la presenza di alcuni esponenti del Panathlon Club di Perugia la manifestazione è già…in cammino per la terza edizione, allargandola ad altri sport e a tutto il territorio del comune di Perugia e dei comuni vicini, intanto.

Scritto da
il 28/09/2016.
Registrato sotto PERUGIA SPORT.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa