TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Pietro Iemmello, tutto nelle mani del Benevento, ma il Foggia è davanti.

Scritto da il 11/08/2018

Vi avevamo raccontato di come, salvo clamorosi colpi di scena, Pietro Iemmello sarebbe diventato il prossimo centravanti del Perugia.

Ebbene, siccome nel calciomercato il colpo di scena non manca mai, ecco che puntualmente, anche in questo caso, non è tardato ad arrivare. Ed ha i colori rossoneri del Foggia, squadra nella quale Iemmello ha militato, lasciando una parte di cuore.

La trattativa con il Perugia, che sembrava in dirittura d’arrivo, si è fatta complessa ed articolata. Nelle ultime ore il Foggia avrebbe addirittura superato la concorrenza del Grifo. La decisione finale spetterà al Benevento, ma a questo punto, le possibilità di vedere Iemmello in Umbria si sono ridotte notevolmente. Importante anche la volontà del calciatore, che, dicevamo, è molto legato alla squadra pugliese.

A questo punto si complica anche la trattativa che avrebbe dovuto condurre Buonaiuto in Campania.

Redazione

Scritto da
il 11/08/2018.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa