TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Virtus Lanciano. Le pagelle di Alessandro Antoniacci

Scritto da il 08/11/2015

 

PG_Lanciano_07112015-1
Rosati 7: Il suo doppio miracolo in apertura evita che la partita si incanalasse su binari sbagliati, per il resto solita grande padronanza dell’area

Del Prete 8: una furia sulla corsia di destra, porta in vantaggio i grifoni di sinistro e spinge come un ossesso dimostrandosi ancora l’attaccante aggiunto dei grifoni.

Volta 7: Il miglior centrale del campionato cadetto, tatticamente impeccabile e invalicabile nell’uno contro uno e nel gioco aereo.

Belmonte 6.5: Puntuale come al solito nelle chiusure e negli anticipi, con Volta forma un tandem perfetto.

Comotto 6.5: La sua presenza é sempre fondamentale sia per rendimento che in termini di leadership e carisma.

Zebli 7: Per intelligenza e personalità non sembra affatto un classe ’97, assicura un apporto eccezionale in entrambe le fasi.

Della Rocca 6.5: Fa tanto lavoro oscuro, imposta la manovra e si dimostra partita dopo partita elemento imprescindibile.

Fabinho 7: In 60 minuti combina poco, ma la sua zampata mancina che assicura il raddoppio ai grifoni é di pregevole fattura e di fatto chiude la partita.

Taddei 6.5: Dà ordine alla manovra e finalmente fa valere la sua esperienza.

Lanzafame 7.5: Dà un notevole saggio della sua immensa qualità, schierato tra le linee crea il panico nella metà campo avversario a suon di dribbling e grandi giocate. Avrebbe meritato il goal sul finale.

Ardemagni 6.5: Solito grande lavoro di sponda, si sacrifica per la squadra e sfiora il goal in un paio di circostanze.

Spinazzola 6: Si cala discretamente nel match.

Di Carmine s.v.

Drole s.v.

Bisoli 7: Imposta bene la gara, i biancorossi rischiano qualcosa, ma si dimostrano tatticamente organizzati e finalmente cinici.

Alesandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia

Foto: Fabioa Arcangeli

Scritto da
il 08/11/2015.
Registrato sotto Pagelle, PERUGIA CALCIO, Primo Piano, SPECIALI.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa