TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Vicenza 1 a 0, Mustacchio “tre punti fondamentali, ci danno consapevolezza che siamo una squadra forte”

Scritto da il 01/04/2017

MattiaMustacchio

Il Perugia batte il Vicenza per una rete a zero, a decidere Mattia Mustacchio sul finale con un colpo di testa che punisce la formazione vicentina.

A parlare ai nostri microfoni al termine della partita proprio l’autore del gol biancorosso Mattia Mustacchio “è arrivato al momento giusto – ha commentato – sono contento perché sono tre punti fondamentali per noi che ci danno consapevolezza che siamo una squadra forte che ha degli obiettivi, un sogno e come abbiamo dimostrato oggi siamo riusciti a realizzarlo – poi ha aggiunto – era la prima volta che mi toglievo la maglia, è stato un gesto istintivo però ci tengo a precisare che l’ho dedicato a mia moglie, come sempre”. Di sicuro Mustacchio non nasconde gli obiettivi del gruppo verso i play off e quindi la promozione “è un sogno a cui stiamo lavorando giorno per giorno in maniera professionale, seguendo le indicazioni dello staff e lavorando, lavorando, lavorando, quindi rimane un sogno ma sicuramente – ha aggiunto – daremo tutti noi stessi per realizzarlo – e ancora – siamo in un gruppo bellissimo sia a livello umano che qualitativo, quindi gioca uno o gioca l’altro si fa sempre il tifo per il compagno e poi insomma i gol arriveranno i miei e quelli dei miei compagni è uguale, l’importante è portare a casa i tre punti e farsi trovare sempre pronti perché come è successo oggi anche dalla panchina si può risolvere una partita”.

MattiaMustacchio

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 01/04/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa