TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Viareggio, torna Mini Grifo Day. Donne e bambini in gradinata a 1 euro

Scritto da il 31/03/2014

pgviadeggio-infobPerugia, 31 marzo 2014 – L’imperativo, come ha ricordato il presidente Santopadre, è “Riempiamolo”. Naturalmente ci riferiamo al nostro stadio “Renato Curi” che ospiterà la gara interna di domenica 6 aprile contro il Viareggio alle ore 15, una partita fondamentale per il possibile aggancio alla vetta.

E la società AC Perugia Calcio ha in programma due iniziative per sostenere ancora di più la squadra:

– Dopo il successo delle prime due edizioni torna il Mini Grifo Day, la manifestazione rivolta ai bambini delle scuole calcio. Nei prossimi giorni si saprà di più riguardo società aderenti e altre informazioni logistiche. L’unica certezza è che tutti i ragzzi verranno accomodati nel settore “Gradinata”.

– Per i ragazzi nati dal 1999 in poi (esclusi chiaramente quelli che rientrano all’interno del Mini Grifo Day) e per tutte le donne (senza restrizioni) l’ingresso nel settore “Gradinata” (solo ed esclusivamente in questo settore) costerà 1 euro. Questa iniziativa è valida fino alle 13 di sabato 5 aprile dopo di che i tagliandi per tale settore si acquisteranno ai prezzi in vigore da inizio stagione.

E’ attiva l’opzione “Porta un amico”.

I tagliandi potranno essere acquistati sia on-line che presso la biglietteria dello stadio Curi a partire dalle 10 di martedì 1 aprile e per tutta la settimana fino a sabato con il seguente orario: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Domenica 6 aprile dalle 10 fino all’inizio della gara.

Si ricorda inoltre che non è più possibile sottoscrivere nuove tessere del tifoso e coloro che la devono ancora ritirare sono pregati di farlo il prima possibile presso la biglietteria dello stadio fino a sabato al fine di evitare code nella giornata di domenica.

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi alla biglietteria dello stadio.

Un unico coro deve unirci domenica FORZA PERUGIA!!!!!!

Scritto da
il 31/03/2014.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa