TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia sulle piste di Vives? Ceduti Joss , Da Silva ed Imparato in Lega Pro.

Scritto da il 16/01/2017

calciomercatoperugia

Il Perugia è in continuo movimento sul mercato, dopo l’ufficialità di Fazzi, sembrerebbe che il ds Goretti, alla ricerca di un centrocampista e di una punta, in giornata abbia messo la quinta, superando anche la concorrenza della Pro Vercelli, per il centrocampista 37enne Giuseppe Vives (in scadenza di contratto nel 2017). Il capitano del Torino, pupillo dell’ex mister Ventura, è stato un gran protagonista fino alla scorsa stagione con la maglia granata, ma l’arrivo di Valdifiori dal Napoli in estate lo ha messo fuori dai piani nell’attuale squadra guidata da Mihajlovic . Infatti, quest’anno ha collezionato solamente 3 presenze ed oggi nella gara di campionato contro il Milan non è stato nemmeno convocato. Gli ostacoli più grandi restano l’età e il corposo ingaggio dell’esperto regista.

Intanto, sono arrivate tre cessioni ufficiali, in prestito se vanno Joss e Da Silva: il primo al Matera e il secondo alla Lupa Roma, mentre Imparato è stato ceduto a titolo definitivo al Teramo.

Rolando Bianchi, ormai fuori dal progetto tecnico, è corteggiato da diverse squadre di Lega Pro (Catania su tutte), ma il giocatore non gradirebbe scendere ulteriormente di categoria. Nelle ultime ore, secondo tuttomercatoweb.it, ci sarebbe un interessamento della Ternana solo in caso di cessione di Avenatti, ricercatissimo anche da squadre di massima serie.

Eddy Cecigli – TifoGrifo.com

Scritto da
il 16/01/2017.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa