TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Spal 1 a 1, Giunti “quando entro in questo campo l’emozione è sempre grande, torno sempre indietro col pensiero”

Scritto da il 30/07/2017

Termina in parità l’amichevole di stasera tra Perugia e Spal, a parlare al termine il tecnico biancorosso Federico Giunti che ai microfoni dei giornalisti ha detto “ non posso sperare che la squadra sia al massimo delle proprie capacità in questo momento, i ragazzi stanno assimilando un nuovo metodo di gioco, abbiamo fatto cose buone in fase offensiva, mi sono piaciuti soprattutto in fase di non possesso, sono soddisfatto in tutti i reparti, poi è un passo in avanti che abbiamo fatto anche rispetto alle ultime uscite – riguardo il cambio di Di Carmine – mi ha chiesto di uscire perché aveva finito la benzina, lo avevo a disposizione solo da due giorni e non volevo rischiare – riguardo Del Prete “spero sia una cosa di poco conto, aveva sentito un indurimento dietro al polpaccio”.
Per quanto attiene il mercato “dobbiamo cercare un vero e proprio regista che possa giocare davanti la difesa, per il resto dobbiamo completare la casella del terzino sinistro”.
La sua prima partita al Curi (come allenatore si intende ndr) “vero che era la prima partita al Curi, però quando entro in questo campo l’emozione è sempre grande e vado sempre indietro col pensiero – riguardo la prossima e prima gara ufficiale – se la affronteremo nella maniera giusta, il risultato sarà una conseguenza”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia
20170730_224245

Scritto da
il 30/07/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa