Tifogrifo.com: web radio tv perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Salernitana 3 a 2, Bollini ” rammarico, avrei voluto uscire con risultato positivo per i tifosi”

Scritto da il 18/05/2017

Il Perugia vince contro una Salernitana agguerrita che tuttavia non aveva più nulla da chiedere a questo campionato, a parlare al termine il tecnico della formazione ospite Alberto Bollini che ai microfoni dei giornalisti ha detto ” molto rammarico perché avrei voluto uscire con un risultato almeno positivo, per la mia squadra ma soprattutto per i tifosi, oggi in campo non siamo stati bravissimi a leggere il transfert in fuorigioco, e abbiamo sprecato molto, l’essere in vantaggio a Perugia lo devi capitalizzare meglio, il gol del pareggio c’è da fare un applauso a Ricci ma il gol del due a uno era evitabile, faccio i complimenti al Perugia, squadra molto forte”.
Riguardo il suo futuro ” ho un rapporto forte con questa società, con questa città, da qui ci sarà un confronto su delle basi tecniche tattiche e quindi da parte mia un dialogo propositivo”, tutto fa pensare dunque che l’intenzione di mister Bollini sia quella di restare a Salerno.

bollini

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 18/05/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa