TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Hellas Verona 1 a 1, Bucchi ” oggi moneta dalle due facce, da una parte ottima prestazione, dall’altra l’amaro per il risultato”

Scritto da il 25/04/2017

Termina con un pari la partita di stasera tra Perugia e la seconda in classifica Hellas Verona. I grifoni hanno spinto il piede sull’acceleratore fin da subito mettendo in campo una bellissima prestazione contro un avversario difficile. A parlare al termine il tecnico biancorosso Cristian Bucchi che ai microfoni dei giornalisti ha detto ” una gara che ci lascia una moneta dalle due facce, da una parte la bella prestazione dall’altra il risultato che ci lascia un po’ di amaro in bocca , di negativo c’è il risultato e l’errore nel retro passaggio, certo la grande prestazione lascia il rammarico per questo perché con le tante occasioni avute parlare di un pareggio non ci può soddisfare – poi ha aggiunto – stasera siamo stati troppo altruisti, potevamo calciare in porta invece abbiamo cercato sempre di servire il compagno, da una parte sono contento di non avere giocatori egoisti dall’altra potevamo essere più concreti per cercare il gol – e ancora – noi dobbiamo giocare per vincere, in questo momento ci sono da fare pochi calcoli”.
Per quanto attiene la condizione di Di Carmine e Volta, ancora in forse il loro rientro per la prossima partita, già domani i biancorossi torneranno ad allenarsi e dopodomani partiranno alla volta di Vercelli.

Bucchi170417

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 25/04/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa