TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Frosinone 1 a 0, Giunti “oggi abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”

Scritto da il 23/09/2017

Il Perugia batte il Frosinone per una rete a zero e si porta in testa alla classifica di Serie B alla 6^ giornata di campionato.
“Abbiamo affrontato una partita, probabilmente non la migliore dal punto di vista tecnico, ma era la partita che dovevamo fare, dobbiamo capire che le partite non si possono sempre vincere con un larghissimo scarto – queste le parole del tecnico biancorosso Federico Giunti al termine della partita – ringrazio i giocatori che hanno stretto i denti, credo che la prestazione di squadra c’è stata, oggi sapevamo che dovevamo battagliare, i duelli quando c’era da vincere li abbiamo vinti e quando c’era da soffrire abbiamo sofferto, primo tempo abbiamo permesso al Frosinone di giocare, poi secondo tempo abbiamo sofferto le palle aeree ma credo che abbiamo fatto la partita che andava fatta – riguardo la prossima – intanto ora dobbiamo riposare un giorno per recuperare le energie poi andiamo a Brescia per dare continuità, e per continuità intendo che quando le partite vanno vinte si devono vincere e quando non si riesce a vincere bisogna cercare di non perdere”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 23/09/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa