TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Empoli 2 a 4, Breda “fischi meritati per me e per il gruppo, il periodo della sosta è il periodo delle riflessioni”

Scritto da il 28/12/2017

Termina nel peggiore dei modi il girone di andata per il Perugia, i biancorossi in casa si arrendono all’Empoli di Andreazzoli.
“Dobbiamo fare un grande passo in avanti per la lettura delle situazioni, fischi meritati, per me e per il gruppo, una squadra deve capire cosa fare nell’arco delle partite, noi non sappiamo ancora farlo, non sappiamo leggere le partite, la sosta deve servire per lavorare su questo – queste le parole del tecnico Roberto Breda al termine che poi ha aggiunto – dobbiamo diventare più squadra, vivere meglio i momenti e le difficoltà che ci possono stare ma non dobbiamo subirle in maniera passiva – e ancora – il periodo della sosta è il periodo delle riflessioni, partendo dal presupposto che dobbiamo dare un’accelerata dal punto di vista della mentalità, qualunque cosa ci capitava ci scivolava invece non deve essere così, dobbiamo essere sempre attenti e vigili, dobbiamo affrontare le gare in maniera diversa, a volte pensiamo poco da squadra, pensiamo in maniera individuale – riguardo la posizione in classifica – la Serie B è un campionato che non ti fa stare mai tranquillo, ora avremo un mese di tempo per cercare di capire anche tatticamente come limare certe situazioni”. Per quanto riguarda il mercato esclude molti cambiamenti “questo è un gruppo che ha dei buoni valori ma dobbiamo essere più squadra meno individualisti”.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 28/12/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa