TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Cremonese 3-1: vittoria agrodolce

Scritto da il 11/05/2019

Il Perugia di Alessandro Nesta batte la Cremonese al Curi e chiude il campionato di Serie B con una vittoria. Tre punti che spezzano il lungo digiuno di sette gare senza vittoria ma che, in attesa della sentenza sul Palermo, impediscono comunque ai biancorossi di conquistare l’ultima piazza utile per gli spareggi promozione. La vittoria del Verona sul Foggia, firmata da Samuel Di Carmine, ha di fatto estromesso il grifo dalla zona nobile della graduatoria ed ha condannato i satanelli al ritorno in Lega Pro.
Contro la Cremonese di Rastelli, il grifo ha interpretato al meglio la gara, aggredendo i grigiorossi già in avvio di partita. Dopo il vantaggio firmato da Vido al 5′, il Perugia non ha mai mollato la presa continuando a produrre gioco. Anche dopo il pareggio degli ospiti firmato da Piccolo i grifoni hanno cercato insistentemente la vittoria. Da sottolineare le prestazioni impreziosite dai gol di Vido e Kouan, tornati alla ribalta nel finale di stagione dopo un periodo di chiaroscuro.
Il campionato é finito. Il Perugia è nono ed il campo ha emesso la propria sentenza. Una sentenza che può essere stravolta dalla sentenza sul caso del Palermo. Non resta che aspettare con serenità ed essere comunque soddisfatti per il lavoro svolto e per impegno profuso da tutto il Perugia. Nessuno escluso.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 11/05/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa