TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia-Benevento 2-4: il grifo non supera i propri limiti

Scritto da il 07/04/2019

Doveva essere la partita del salto di qualità, invece il Perugia di Alessandro Nesta ha dovuto fare i conti con i propri limiti. Un limite che vede, in questa stagione, il Perugia non raccogliere punti contro le formazioni che la precedono in classifica, ad eccezione del Pescara nel girone di andata.
Ieri sera, al Curi, contro il Benevento di Cristian Bucchi, e dei tanti ex, una gara tra luci ed ombre.
Una gara vissuta sull’ottovolante delle emozioni che però ha visto fermarsi il trenino adrenalinico nel tratto in salita.
Un’ingenuità difensiva ha concesso ai campani il rigore del vantaggio, poi la grande reazione dei grifoni capaci di ribaltare il risultato ed esprimere al meglio le proprie qualità ed in fine ancora gravi errori che hanno concesso agli uomini di Bucchi di portare a casa l’intera posta in palio con un risultato troppo rotondo.
Chi voleva vedere il Perugia spezzare questa maledizione è dunque restato deluso ed ha dovuto fare i conti con la seconda sconfitta consecutiva, figlia dei tanti errori e peccati di gioventù della, comunque buona, squadra guidata da Alessandro Nesta.
Per puntare in alto il Perugia deve, assolutamente, superare i propri limiti, ovvero fare punti con le formazioni che la precedono in classifica.
I prossimi due impegni, contro Pescara e Lecce saranno determinanti per puntare in alto.

Fabio Gasparri – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 07/04/2019.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa