TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Benevento 1 a 1, Bucchi ” siamo usciti da questi play off ma non siamo usciti sconfitti”

Scritto da il 30/05/2017

Si infrangono i sogni del Perugia che proprio sul finire aveva trovato la rete della speranza, ma il tempo scorre inesorabile e non perdona.

A parlare al termine il tecnico biancorosso Cristian Bucchi che ai microfoni dei giornalisti ha detto ” non è facile in questo momento di grande dispiacere essere lucidi, siamo usciti da questi play off ma non siamo usciti sconfitti, grandissimo rammarico, anche se abbiamo il cuore spezzato, dobbiamo essere pieni di orgoglio per quello che hanno fatto questi ragazzi, abbiamo creato almeno quindici occasioni da gol, quindi nonostante il dispiacere non dimentichiamo la bellissima stagione di questi ragazzi – riguardo le sue decisioni – abbiamo trascinato la partita come secondo me era giusto fare, nonostante i cambi di modulo, gli inserimenti chi è entrato ha fatto bene, purtroppo non abbiamo raccolto”.

Bucchi310517

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio TV Perugia

Scritto da
il 30/05/2017.
Registrato sotto ACCADE A PERUGIA, PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa