TifoGrifo.com: Web Radio Tv Perugia, calcio, sport, sito, giornale,news

Perugia Bari, il post partita, Bisoli ” ottima partita contro una corazzata”

Scritto da il 30/04/2016

PgBaripost

Si è conclusa a reti inviolate la gara di oggi al Curi tra Perugia e Bari. Una partita equilibrata nel primo tempo, più intensa alla ripresa quando le due squadre hanno offerto al pubblico qualche emozione in più senza tuttavia riuscire ad andare a segno.

A parlare al termine della gara di oggi è stato Pierpaolo Bisoli che ai microfoni dei giornalisti ha detto ” è mancato solo il gol, e un pizzico di fortuna, il prossimo anno il Perugia queste partite qui le vincerà – e ancora – ottima partita contro una corazzata, ci è mancato il guizzo però sono contento di come la squadra ha reagito – poi ha aggiunto – io oggi sono fiero della mia squadra – riguardo l’espulsione – ho detto che siamo l’unica squadra che nel girone di ritorno non ha avuto neanche un rigore a favore, la risposta da parte della squadra c’è stata, giusto che la società prenda le sue decisioni, io non starò certamente attaccato alla poltrona, la mia squadra fino al diciotto maggio avrà un atteggiamento come oggi, devo decidere se concedere due giorni alla squadra, perché hanno finito molto stanchi e amareggiati”.

Sta poi ad Andrea Camplone ” brutta partita, primo tempo le squadre si sono studiate, secondo tempo è stato fatto poco, da due mesi giochiamo sempre gli stessi, Sansone un po’ sottotono, non avendo i cambi, però potevamo sfruttare un po’ di più gli spazi, nella nostra testa stiamo facendo troppi conti, dobbiamo essere spregiudicati, dobbiamo lavorare sulla testa e fare quello che sappiamo fare e cioè giocare a calcio – riguardo il suo incontro col presidente Santopadre – sono stati tre anni bellissimi, contento dell’ accoglienza perché vuol dire che in questi tre anni alcuni tifosi hanno apprezzato quello che abbiamo fatto”. Poi riguardo gli obiettivi della sua squadra ” noi cercheremo di arrivare terzi, dobbiamo gestire bene le ultime partite, la prima cosa da fare gestire le energie mentali perché parte tutto dalla testa – riguardo il Perugia – ha molti giocatori importanti come Aguirre, Ardemagni, Guberti”. Riguardo il commento che fece quando era opinionista ” non ho offeso nessuno, ho detto la mia opinione, mi hanno chiesto un parere e io non ho niente contro Bisoli, non mi permetterei mai di attaccare un collega”.

Sta poi a Drolè ” oggi partita molto difficile, Bari buona squadra che tiene molto la palla – riguardo il presunto rigore – è successo tutto molto velocemente e non posso dire se c’era, però secondo me si”. Per quanto attiene la sua condizione, ringrazia la propria famiglia, la società ed il gruppo per la vicinanza dimostratagli.

Erika Cesari – TifoGrifo Web Radio Tv Perugia

Scritto da
il 30/04/2016.
Registrato sotto PERUGIA CALCIO, Primo Piano.

Multimedia

passionebiancorossa

Tifogrifo - Quotidiano ed Emittente Radio-Televisiva Web - Autorizzazione 33/2002 Registro dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 - Iscrizione Registro Operatori Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151 – © Tutti i diritti sono riservati - Studio grafico: EffePi Soluzioni Grafiche - Provider: Aruba Spa